NEW HOME, NEW BEGINNING: THE GARDEN

Premessa:
Quando parlo di ciò che mi sta succedendo, sembro quasi un oroscopo. Per lo meno sta succedendo tutto come preannunciava: “mai come quest’anno ti sentirai all’interno di una totale rivoluzione ed evoluzione!”

Il capitolo casa, nella mia vita, è sempre stato un argomento un po’ travagliato. Ho all’attivo ben 8 traslochi nei 10 anni trascorsi, in giro per l’Italia ed Inghilterra, di cui uno psicologicamente distruttivo. Ma a volte i traslochi lo sono e giungono necessari per ripartire da zero.

L’idea di cambiare casa, di ricominciare un nuovo capitolo di vita è sempre eccitante ed emozionante e mai come adesso, sento che è arrivato nel periodo giusto e che abbiamo fatto bene ad aspettare io e Chris, per avere in mano la casa dei nostri sogni!

Scombussolamenti emotivi e agitazioni planetarie a parte, tutto ciò che mi accade, è perché l’ho voluto fortemente, intendo gli eventi positivi, anche se me ne accorgo solo ora che lo scrivo nero su bianco.

Nelle foto sono riuscita solo a catturare un piccola parte della nuova casa. Il giardino, quello che per me è un vero e proprio punto di relax [anche in questa fredda stagione]. Ho ereditato questo rigoglioso e giovane ulivo e tento di prendermene cura studiandoci su. Prima cercando di coprirlo poi dato il periodo, raccogliendo olive da dispensare ai famigliari.

Vorrei entro primavera riuscire a organizzare un orto | giardino. Penso non sia una cosa così assurda da realizzare. Non ti nascondo che questa concezione green mi piace sempre di più e mentre prima non potevo sbizzarrirmi, non avendo un fazzoletto di terra, ora finalmente posso dedicarmi a questa mia grande passione.

Condividerò presto nuove foto della mia nuova casa, e magari dei tutorial su quali fiori e ortaggi piantare nei vari periodi che verranno, che ne dici? Intanto seguimi su INSTAGRAM!

Lascia un commento