THINK GREEN #2: ALISANNA

Poteva far diventare realtà la sua immaginazione.

Se volessi incominciare a scrivere un libro, questa sarebbe la frase di partenza da cui prenderei ispirazione. Quanto sarebbe bello poter fare una cosa del genere?

Annalisa ha questo potere: la consapevolezza di poter dare vita alla materia con le proprie mani, e l’argilla insieme al fil di ferro sono i materiali con cui è entrata di più in sintonia.

Il nonno è stato una fonte di ricchezza per lei, perchè le ha permesso di entusiasmarsi per la lavorazione al tornio e fare sua questa tecnica. E’ una storia avvincente per un romanzo. Ma è una storia vera quella di Alisanna.

La conosco da un paio di anni e dopo la prima chiacchierata, mi ha dato la prova di essere un’esperta in quello che fa e nel dispensare consigli green. Te lo dico subito: realizza oggetti troppo belli!

Da vera maestra usa colori che richiamano la delicatezza di chi ha un animo sensibile e mai scontato. Come me è innamorata delle piante e del verde e forse è anche per questo che ci siamo trovate fin da subito. Nel tempo ho avuto modo di osservare la sua crescita sia stilistica che personale, che come ogni artista degno di questo nome è in costante evoluzione.

Gioca con il fil di ferro e con l’argilla come se ricamasse a mano su un telaio. Crea piccoli oggetti d’arredo sia per giardini che per interni, rendendoli così unici con le proprie creazioni.

Con il suo inconfondibile tratto poetico e fiabesco, crea casette di ceramica o di fil di ferro che danno vita alla natura dei nostri vasi. Piccoli pesci e animali di vario genere, frutta e verdura colorata. Per piccoli angoli che fanno sognare.

Annalisa e il suo onirico mondo ti aspettano sul suo negozio online su Etsy e su A Little Market.  Troverai quello che ti piace, ma potrai anche richiedere senza problemi qualcosa di personalizzato per te, il tuo giardino o da regalare.

Chiedile un consiglio, con la sua sensibilità e delicatezza ti saprà indirizzare sull’acquisto giusto per te.

Lascia un commento