SUMMER TO DO LIST

Che caldo! Non ti accorgi nemmeno che è iniziata l’estate che ti ritrovi con 35° all’ombra, ancora con la pelle quasi trasparente. Inutile dire che a breve ci toccherà ricorrere ai ripari e toglierci quell’alone malaticcio primaverile!

Quindi, nonostante i pensieri difficilmente si trasformino in parole e le mie dita quasi si incollino alla tastiera, ti scrivo per raccontarti la mia Summer To Do List. Cioè quali obiettivi ho inserito nella mia lista, da raggiungere entro la fine di questa bella stagione:

  • Sembrerà banale, ma il mio peso forma lo sto rincorrendo da parecchi anni. Che sia per una serie di motivi esterni o perchè sono un po’ pigra, il mio grande obiettivo [o meglio ostacolo] per questa estate è togliere quei 4 agognati kg, che solamente con più autostima riuscirò ad eliminare!
  • Una casa tutta per noi. Io e C la stiamo cercando da diverso tempo e ormai stiamo perdendo le speranze..
    Credimi sulla parola, riuscire a trovare una casa qui a Rimini [non sto parlando di Milano, Parigi, ma nemmeno a Londra ho fatto così tanta fatica!] è davvero un’impresa.
    Sono molto puntigliosa in questo tipo di ricerche, ok. Non mi piacciono moltissimo gli anni 70′ e gli immobili purtroppo sono datati quasi tutti in quell’epoca, risultando fin troppo kitsch sia negli esterni, che purtroppo negli interni. Diversamente mi capitano dei bellissimi appartamenti, ricchi di tutti i comfort, a costi esorbitanti o che magari vengono affittati solamente nei periodi estivi.. Rimini è così. Speriamo di marcare a breve questo punto.
  • Riuscire a partecipare ad una cena o degustazione, al tramonto, immersa nella natura. Ne sento il bisogno. Qui a Rimini quest’estate sembra andare di moda, per cui ogni settimana c’è un evento diverso a cui poter aderire.
  • Poter far diventare lavoro la mia passione fotografica. In passato ho studiato  per imprimere nella mia mente la tecnica, ma soprattutto capire quale fosse il mio stile.
  • Non meno importante è aumentare la mia autostima. Quando si è troppo sensibili e si vive in una società dove l’apparire e coltivare il proprio orticello, sembrano essere le prime ragioni di vita per ogni essere umano, io vorrei avere più controllo su me stessa e riuscire a diventare il mio stesso punto di forza.
  • Allontanarmi da tutto ciò che conosco, solo per 7 giorni e fare con C, un instancabile viaggio in moto. <3

Chissà che non riesca a spuntare tutto quello che mi sono annotata!

E tu quali obiettivi vuoi raggiungere in questa caldissima estate?

Una risposta a “SUMMER TO DO LIST”

  1. […] fa scrissi una To Do List estiva, dove in uno dei punti principali, a me molto a cuore, c’era quello di trovare una […]

Lascia un commento