MID SUMMER THOUGHTS

Spero tu abbia passato un ferragosto immerso nel verde o che tu abbia fatto il pieno di energie. Io ritorno oggi, con la mente ancora in ferie, a parlarti un po’ di ciò che mi è accaduto in questo lasso di tempo.

Sono passati tanti giorni dall’ultima volta che ho pubblicato un post, ma sono successe talmente tante cose, e così importanti nella mia vita, che dovevo immagazzinarle al meglio per potertele raccontare.

Tempo fa scrissi una To Do List estiva, dove in uno dei punti principali, a me molto a cuore, c’era quello di trovare una casa dove poter rincominciare totalmente da zero. Mai come quest’anno ho faticato ad ottenere degli obiettivi. Però aspetta! 

Mai come quest’anno me li sono posta, con così tanta convinzione e sicurezza.


Ora che ci penso ho sempre tentato di far funzionare per inerzia i miei progetti, i rapporti con le persone. Forse con la speranza che qualcuno se ne prendesse cura al posto mio… Così facendo ho dimenticato i traguardi, li vedevo sempre di più allontanarsi fino a farmi smettere di crederci, fino a farmi smettere di provarci.

Ho sempre pensato che siamo noi stessi i creatori del nostro destino, ma quando hai la persona giusta al tuo fianco, puoi fare il giro del mondo 12 volte in un anno che nemmeno ti accorgi della fatica.

Quello che voglio dire è che:

  • Quella casa l’abbiamo trovata! Ci metto il noi, perché io e C la stavamo cercando da mesi, senza alcun risultato  positivo. Ora c’è! La stiamo toccando con mano per sistemarla e decidere come farla profumare di noi.
  • Cosa non meno importante, il lavoro che volevo. È tutto arrivato come un lampo a ciel sereno e tutto in un caldissimo pomeriggio di luglio.

Ora non potrò più dire che non mi vanno a genio i lunedì! 😀

5 Risposte a “MID SUMMER THOUGHTS”

  1. Cristina Rickert dice: Rispondi

    Una bella presa di consapevolezza! Ti auguro tanta gioia per questo nuovo capitolo della tua vita…
    Bisogna sempre mettersi degli obiettivi! Ogni giorno ricordarsi dei propri sogni e se si sta facendo qualcosa per farli diventare la nostra vita!

    1. Grazie Cristina, si gli obiettivi sono importanti, senza penso saremmo persone vuote.. L’augurio va anche a te, che spero possa raggiungerne di alti e sempre più ambiziosi ed emozionanti!

  2. Gli obiettivi sono importanti! Se non volessimo raggiungere nessun traguardo forse non avrebbe senso l’intera nostra esistenza.
    Ota nuova vita!! Sono contenta per te!
    Ps. Bellissima foto!

    1. Grazie Giada! È come l’inizio di un libro, c’è l’emozione e l’entusiasmo del futuro ignoto, ma hai letto la descrizione per cui saprai che ti piacerà e che lo leggerai tutto d’un fiato 🙂

  3. Che bella notizia Dea!!! La scopro solo oggi..☺…Tanti Auguri per tutto!
    Un abbraccio,
    Irene

Lascia un commento